Gennaro Tutino potrebbe salutare nel calciomercato estivo: sul 10 della Sampdoria gli occhi di diverse squadre di Serie Bkt
Il calciomercato della Sampdoria dipenderà soprattutto dalla categoria in cui giocherà. Il playout del 15 e 20 giugno che potrebbe giocare contro la Salernitana cambierà le carte in tavola. Con la Serie Bkt sarà una cosa, con la Serie C sarebbero in arrivo tagli degli ingaggi, cessioni e diversi addii.
Da valutare è la situazione di Gennaro Tutino. Il numero 10 è stato il colpo a effetto del mercato estivo di Pietro Accardi, ma non ha reso secondo le aspettative. Dopo i cinque goal segnati fino a gennaio è arrivata la frattura del malleolo mediale. La prima operazione, poi la seconda per problemi pregressi alla caviglia.
Calciomercato Sampdoria, Tutino verso l’addio?
Calciomercato Sampdoria, la Serie Bkt punta Gennaro Tutino. Le squadre interessate
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Fabio Borini vuole restare. La possibile trattativa
La sua prima stagione, di fatto, è durata solo sei mesi e l’addio, anche in caso di permanenza in Serie Bkt, è un’ipotesi da valutare. Piace a Virtus Entella e Avellino, ma può fare gola a diverse società del campionato cadetto. Rimane, al di là di una stagione negativa e condizionata dagli infortuni, un top di categoria.
A Genova non ha reso, ma attenzione alle possibili sirene di mercato. In caso di Serie C l’addio sarebbe scontato, in caso di Serie Bkt potrebbero nascere delle trattative.