La Salernitana dell’ex Sampdoria Daniele Faggiano starebbe pensando al grande colpo di calciomercato: pronta l’offerta per Massimo Coda
La Sampdoria continua a essere molto attiva in questo calciomercato di gennaio. I blucerchiati hanno già ufficializzato tre acquisti – Matteo Brunori, Salvatore Esposito e Tjas Begic – e sono in procinto di annunciare Tommaso Martinelli, in attesa di novità sul fronte Mitoglou. Ma, intanto, da Salerno arrivano voci su un possibile addio di Massimo Coda.
L’attaccante, come nello scorso gennaio, sarebbe finito nel mirino della Salernitana del direttore sportivo Daniele Faggiano, che dalle parti di Genova conoscono bene. L’ex blucerchiato – riporta Il Secolo XIX – starebbe pensando proprio a lui per puntare alla promozione diretta in Serie Bkt dopo la retrocessione dell’anno scorso, arrivata proprio dopo il playout con la Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, i dettagli del contratto di Coda

Gol Sampdoria (1-1): esultanza Massimo Coda-Stipe Vulikic
Calciomercato Sampdoria, la Salernitana di Daniele Faggiano vuole Massimo Coda. L’offerta
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, idea Riccardo Marchizza per la difesa. Il punto
Coda è in scadenza il 30 giugno 2026 e, al momento, non si è ancora affrontato il tema inerenta al rinnovo del contratto. La proposta del club granata, in cui Massimo ha giocato tra il 2015 e il 2017 segnando 33 goal in 85 partite, sarebbe di due anni e mezzo di contratto. Fino, quindi, al 30 giugno 2028, quando l’attaccante sarà molto vicino alla soglia dei 40 anni.
Si tratta di voci, rumors, ma attenzione alla possibile concretizzazione dell’affare. Coda, finora, è stato un fattore determinante nella Sampdoria: 8 goal in 18 partite in Serie Bkt e un ruolo di leader e trascinatore in campo che non sarebbe facile da sostituire.



