Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, la Roma scarica Reynolds. Faggiano ci pensa
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, la Roma scarica Reynolds. Faggiano ci pensa

    Bryan Reynolds fuori dai piani di Mourinho: la Roma verso la cessione. Occasione per la Sampdoria nel calciomercato di gennaio?
    Francesco TonelliBy Francesco Tonelli3 Novembre 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    roma reynolds calciomercato sampdoria
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Bryan Reynolds fuori dai piani di Mourinho: la Roma verso la cessione. Occasione per la Sampdoria nel calciomercato di gennaio?

    Giunti a novembre, la Sampdoria comincia a sondare varie piste promettenti per farsi trovare pronta nel calciomercato di gennaio. Una di queste porta alla suggestione Bryan Reynolds, ragazzo del 2001 che alla Roma fatica a trovare spazio. Il terzino destro di origini statunitensi ormai è ai margini dai progetti dei giallorossi e Josè Mourinho non sembra voler puntare su di lui, a maggior ragione dopo la figuraccia in casa del Bodo Glimt.

    Mourinho inoltre avrebbe stilato una lista di nomi sacrificabili dalla Roma per la prossima sessione di calciomercato, durante la quale Tiago Pinto e i Friedkin cercheranno di rinforzare pesantemente la rosa. Tra questi, oltre a Borja Mayoral, Gonzalo Villar e Amadou Diawara, secondo il Corriere dello sport, ci sarebbe anche Reynolds. E il profilo del giovane americano, che la Roma strappò alla concorrenza della Juventus, è un’opportunità intrigante per la dirigenza della Sampdoria.

    Calciomercato Sampdoria: Reynolds pista per gennaio, ma la Roma cede solo in prestito

    View this post on Instagram

    A post shared by Bryan Reynolds (@bryanreynoldsjr)

    Calciomercato Sampdoria, la Roma scarica Reynolds. Faggiano ci pensa

    LEGGI ANCHE: Sampdoria-Bologna, arbitra Manganiello: una fortuna per D’Aversa? I precedenti. 

    Nelle ultime giornate di campionato, tra le tante difficoltà che hanno coinvolto la Sampdoria, c’è stata una notizia lieta che si chiama Radu Dragusin. Il rumeno classe 2002 ha esordito con personalità, mostrando qualità notevoli sia come centrale ma anche come terzino. La Sampdoria avrebbe così un valido ricambio per Maya Yoshida e per Bartosz Bereszynski nello stesso giocatore. Ma c’è un problema di fondo: Dragusin è di proprietà della Juventus e i blucerchiati detengono il suo cartellino in prestito secco.

    Perciò la Sampdoria potrebbe presto ritrovarsi senza il ricambio difensivo di Bereszynski ed è per questo che Daniele Faggiano può cominciare a guardarsi intorno. Puntare sui giovani sembra pagare e quindi Reynolds è un’occasione possibile, vista la disponibilità della Roma a cederlo. Anche se, con tutta probabilità, anche i giallorossi non vorranno farlo partire in via definitiva.

    Si tratterebbe dunque di un altro prestito per la Sampdoria, che però nel calciomercato di gennaio potrebbe anche inserire un’opzione di riscatto che, ad esempio, per Dragusin non c’è. Si tratta ancora di una suggestione, ma la Roma è già intenzionata a cedere Reynolds questo inverno e i blucerchiati potrebbero sfruttare quest’occasione per portarsi a casa un altro giovane talento in difesa.

     

     


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Calciomercato Sampdoria, il messaggio di Salvatore Foti e Angelo Gregucci: serve un attaccante. Andrea Mancini al lavoro…

    2 Novembre 2025
    sampdoria sudtirol tutino romagnoli sottil

    Calciomercato Sampdoria, Simone Romagnoli nella lista dei partenti: Mancini cerca un affare…

    1 Novembre 2025
    Calciomercato Sampdoria Bologna Torino Mancini

    Calciomercato Sampdoria, Bologna e Torino chiamano Andrea Mancini per…

    1 Novembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Champions: il Bayern sorprende il Psg, il Real cade a Liverpool
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-04
    • Champions: Spalletti 'la mia Juve è forte, sono fiducioso'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-04
    • Champions: Juventus-Sporting Lisbona 1-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-04
    • Champions: Toppmoeller 'bene in difesa, buon pari col Napoli'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-04
    • Champions: Conte, avute occasioni ma solo 0-0 contro catenaccio
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-04




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.