Sul fronte calciomercato la Sampdoria lo ha chiesto in prestito alla Roma, ma Niccolò Pisilli non si muoverà dalla capitale sotto richiesta di De Rossi.
Nella giornata di ieri è uscita fuori la voce che la Sampdoria avrebbe chiesto il prestito alla Roma del centrocampista Niccolò Pisilli. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, l’offerta però sarebbe stata rifiutata dai giallorossi in quanto il tecnico Daniele De Rossi lo vorrebbe tenere in rosa. Il tecnico crede molto nel giocatore e non vuole lasciarlo partire.
Niente Genova per il centrocampista che qualche giorno fa è stato protagonista in positivo con la maglia giallorossa regalando il pareggio ai giallorossi nell’amichevole. Il suo futuro sarà ancora alla Roma e con molta probabilità sarà anche utilizzato spesso dal tecnico Daniele De Rossi.
Calciomercato Sampdoria, niente Genova per Niccolò Pisilli
Calciomercato Sampdoria, la Roma rifiuta l’offerta per Niccolò Pisilli. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Nicolò Schira conferma: Audero saluta e va al Como
Intanto la Sampdoria non ha abbondonato la pista che porta a Ebrima Darboe, dopo il prestito della passata stagione, i blucerchiati lo vorrebbero riportare a Genova anche in questa stagione per dare l’assalto alla Serie A. Il centrocampista gambiano intanto ha iniziato il ritiro con la Roma e nell’amichevole sopracitata è stato protagonista in negativo regalando il goal alla squadra avversaria.
Vedremo se con il passare del tempo e magari qualche nuovo innesto per giallorossi si potrebbe aprire la porta di un suo possibile ritorno in Liguria.