Calciomercato: la Roma cerca rinforzi in difesa e sembra puntare un altro calciatore a Bereszynski della Sampdoria. I dettagli.
La Roma potrebbe aver cambiato obiettivo per gennaio. I giallorossi, infatti, avevano messo nei loro radar Bartosz Bereszynski per rinforzare la difesa nella prossima sessione di calciomercato. Il polacco era uno dei nomi accostati alla squadra di José Muorinho per sostituire Rick Karsdorp, l’olandese infatti è in rotta con il tecnico portoghese.
Il calciatore della Sampdoria, però, sembra aver perso posizioni. Il preferito del club della famiglia Friedkin dovrebbe essere Alvaro Odriozola del Real Madrid. L’ex esterno della Fiorentina sta trovando pochissimo spazio con Carlo Ancelotti e accetterebbe di buon grado il ritorno in Serie A.
Calciomercato Sampdoria, Bereszynski e i motivi della possibile permanenza a gennaio
Calciomercato Sampdoria, la Roma preferisce un altro calciatore a Bereszynski
LEGGI ANCHE Sampdoria, tifosi: no all’addio di Fabio Quagliarella
In caso di fumata bianca, la società giallorossa si allontanerebbe dal terzino della squadra blucerchiata, monitorato costantemente anche dalla Juventus. La Roma quindi dovrebbe virare su un altro obiettivo. Anche se uno degli agenti dell’agenzia che gestisce il polacco aveva aperto al possibile approdo nella Capitale.
Il terzino è il capitano della Sampdoria, quando non gioca Fabio Quagliarella, ed è uno dei titolari inamovibili della formazione blucerchiata. In campionato è sceso in campo in 14 partite su 15, saltando solo la disfatta contro la Salernitana. È uno dei giocatori più impiegati, con 1112 minuti giocati.
Difficile immaginare una partenza del calciatore a gennaio. Anche per il rinnovo di contratto firmato fino al 2025. Inoltre Dajan Stankovic deve fare i conti con l’infortunio di Andrea Conti. L’ex Milan infatti per ora è ancora fermo ai box.