Via Murillo, dentro Matteo Gabbia. Il calciomercato Sampdoria può muoversi in entrata dopo le richieste del difensore centrale al Milan…
Matteo Gabbia vuole giocare di più. E per farlo è pronto a lasciare Milano e il Milan. Non ci sono alternative. Una decisione già presa a suo tempo in accordo con Paolo Maldini e Frederic Massara.
La scelta sarebbe ricaduta sulla Sampdoria. Una squadra che avrebbe voluto abbracciare già in ritiro a Ponte di Legno. Ma i problemi di calciomercato non riguardano solo la società blucerchiata. Ora però qualcosa potrebbe muoversi. Potrebbe essere la volta buona per sé e per Marco Giampaolo che ora rischia di perdere anche Jeison Murillo.
Mi sento bene, la condizione non è la migliore possibile ma sono contento del mio fisico, di come sta reagendo a questi primi venti giorni e del fatto che il mister mi abbia dato modo di prendere le misure con il campo, fiducia e di utilizzare questi minuti per prendere più consapevolezza e maggiore condizione. Spero di avere, nelle amichevoli in futuro, più spazio possibile…
Calciomercato Sampdoria, Matteo Gabbia pronto a vestire blucerchiato…
Calciomercato Sampdoria, la richiesta di Gabbia al Milan…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, De Luca non si muove da Genova. La decisione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il nuovo obiettivo è Joe Rodon. I dettagli
Parole pronunciate ai microfoni di Milan TV. Parole che fanno capire quanta voglia abbia di giocare, di mettersi in mostra e non vivere un’altra stagione in panchina. Il Milan lo lascerà appena avrà avuto garanzie sulla tenuta fisica di Kjaer e quando il Tottemham aprirà alla cessione di Tantanga.
A quel punto arriverà a Genova, alla Sampdoria e si giocherà il posto con Alex Ferrari. Perché Colley è inamovibile dal centro…
Matteo Gabbia si giocherebbe una maglia da titolare con Alex Ferrari?
Calciomercato Sampdoria, la richiesta di Gabbia al Milan…