Calciomercato, la Sampdoria ha dei dubbi su Gerasimos Mitoglou: visite terminate, non è certo che l’affare vada in porto
Anche Tjas Begic è stato ufficializzato. Al poker di calciatori sbarcati a Genova tra il 2 e il 3 gennaio manca all’appello solo Gerasimos Mitoglou che, in questi giorni, ha svolto degli esami approfonditi voluti dalla Sampdoria per avere certezze circa le sue condizioni fisiche.
Il centrale greco, infatti, è fermo dallo scorso 11 maggio: non gioca, quindi, una partita ufficiale da quasi otto mesi. Il mancato rinnovo con l’Aek Atene ha comportato la sua esclusione dalla rosa e, indubbiamente, questo ha influito sulla sua condizione fisica, che la Sampdoria ha voluto testare con esami approfonditi.
Calciomercato Sampdoria, stop all’affare Mitoglou?
Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: visite terminate per Gerasimos Mitoglou. Attesa per gli esiti. L’affare è a rischio?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Il Secolo XIX: Gerasimos Mitoglou in stand-by. La trattativa può saltare? Le ultime
Come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, Mitoglou ha terminato le visite mediche approfondite a cui lo ha sottoposto la Sampdoria e nella giornata di oggi, martedì 6 gennaio, dovrebbero conoscersi gli esiti. Se saranno negativi l’operazione da circa 160.000 euro fino al 30 giugno può saltare.
I dubbi sono sui tempi di recupero. Se dovessero essere più lunghi del previsto, la Sampdoria potrebbe abbandonare la pista, secondo un’eventualità di cui, a Bogliasco, erano già a conoscenza. Non sarebbe, dunque, una sorpresa per la dirigenza blucerchiata che continua a scandagliare il mercato alla ricerca di altri difensori da aggiungere alla rosa di Salvatore Foti e Angelo Gregucci.



