Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: visite terminate per Gerasimos Mitoglou. Attesa per gli esiti. L’affare è a rischio?
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: visite terminate per Gerasimos Mitoglou. Attesa per gli esiti. L’affare è a rischio?

    Calciomercato, la Sampdoria ha dei dubbi su Gerasimos Mitoglou: visite terminate, non è certo che l'affare vada in porto
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano6 Gennaio 2026
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Calciomercato, la Sampdoria ha dei dubbi su Gerasimos Mitoglou: visite terminate, non è certo che l’affare vada in porto

    Anche Tjas Begic è stato ufficializzato. Al poker di calciatori sbarcati a Genova tra il 2 e il 3 gennaio manca all’appello solo Gerasimos Mitoglou che, in questi giorni, ha svolto degli esami approfonditi voluti dalla Sampdoria per avere certezze circa le sue condizioni fisiche.

    Il centrale greco, infatti, è fermo dallo scorso 11 maggio: non gioca, quindi, una partita ufficiale da quasi otto mesi. Il mancato rinnovo con l’Aek Atene ha comportato la sua esclusione dalla rosa e, indubbiamente, questo ha influito sulla sua condizione fisica, che la Sampdoria ha voluto testare con esami approfonditi.

    Calciomercato Sampdoria, stop all’affare Mitoglou?

    https://www.clubdoria46.it/wp-content/uploads/2026/01/mitoglou-visite.mp4

    Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: visite terminate per Gerasimos Mitoglou. Attesa per gli esiti. L’affare è a rischio?

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Il Secolo XIX: Gerasimos Mitoglou in stand-by. La trattativa può saltare? Le ultime

    Come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, Mitoglou ha terminato le visite mediche approfondite a cui lo ha sottoposto la Sampdoria e nella giornata di oggi, martedì 6 gennaio, dovrebbero conoscersi gli esiti. Se saranno negativi l’operazione da circa 160.000 euro fino al 30 giugno può saltare.

    I dubbi sono sui tempi di recupero. Se dovessero essere più lunghi del previsto, la Sampdoria potrebbe abbandonare la pista, secondo un’eventualità di cui, a Bogliasco, erano già a conoscenza. Non sarebbe, dunque, una sorpresa per la dirigenza blucerchiata che continua a scandagliare il mercato alla ricerca di altri difensori da aggiungere alla rosa di Salvatore Foti e Angelo Gregucci.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Coda Brunori rigore

    Calciomercato Sampdoria, Matteo Brunori: futuro? Non è il momento per parlarne…

    25 Febbraio 2026
    Calciomercato Sampdoria Giovinco Ilicic

    Calciomercato Sampdoria, Amir Ruznic: Josip Ilicic? Osti e Pradé non mi parlano più…

    24 Febbraio 2026

    Calciomercato, Amir Ruznic (agente Tjas Begic): il futuro alla Sampdoria non dipende da noi

    24 Febbraio 2026
    News Calcio ANSA
    • Europa League: Bologna batte Brann 1-0 ed è agli ottavi CRONACA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-26
    • Conference: Vanoli "bene la qualificazione, peccato per gli infortuni"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-26
    • Europa League: 1-0 al Brann, Bologna qualificato agli ottavi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-26
    • Europa League: Bologna-Brann 1-0 DIRETTA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-26
    • Comolli: 'Elkann è stato chiaro, non venderà mai la Juventus'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-26




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.