Il calciomercato della Sampdoria si sbloccherà con la cessione di Valerio Verre all’Hatayspor: trattativa avanzata, che può portare quasi un milione in blucerchiato
Valerio Verre andrà in Turchia. Il trequartista della Sampdoria, che per un certo periodo del calciomercato sembrava vicinissimo alla Cremonese, alla fine partirà per l’estero. La trattativa è in fase avanzatissima, tanto che, nonostante le altre assenze in attacco, il numero 10 non è stato convocato per la partita contro il Cittadella.
La sua cessione all’Hatayspor sembra essere solo questione di tempo. Come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, il giocatore non sarebbe ancora convinto al 100% dell’opzione turca, mentre alla Sampdoria potrebbero andare, per il cartellino, 700.000 euro. Da aggiungere al risparmio sull’ingaggio, con Verre che percepisce circa un milione di euro.
Calciomercato Sampdoria, i numeri deludenti di Valerio Verre
Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: Valerio Verre all’Hatayspor. La cifra
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: Vidal chiede il sequestro delle azioni. La rabbia della società
Un incentivo all’esodo – si legge – potrebbe essere la chiave per convincere in modo definitivo Verre, anche se la fase molto avanzata della trattativa fa pensare che, comunque, quella con il Parma rimarrà l’ultima partita con la maglia blucerchiata del fantasista che, anche in questa stagione, nonostante la titolarità, ha convinto poco.
In 19 partite ha firmato solo quattro tra assist e rigori procurati con ben nove ammonizioni. E, soprattutto, zero goal. I numeri e un ingaggio troppo alto hanno indotto la Sampdoria a metterlo in lista trasferimenti e ora con la sua cessione potrebbe sbloccarsi sia l’attaccante che il difensore, soprattutto.