skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: servono due difensori centrali…

di Matteo Palmisano
Calciomercato Raffaele Fiorella Mercato Sampdoria De Gennaro FIGC

Calciomercato Sampdoria, a gennaio serve qualche rinforzo: secondo La Repubblica l’urgenza è tra i difensori centrali. Ne servono due…

In estate la Sampdoria ha fatto molta fatica a operare sul mercato. I blucerchiati, pur con il cambio di proprietà, hanno dovuto affrontare una situazione economica precaria, con i limiti imposti dall’attesa dell’omologa del piano di ristrutturazione del debito, che non ha consentito di fare acquisti a titolo definitivo con esborso di denaro.

I blucerchiati hanno operato in prestito con diritto o obbligo di riscatto oppure prendendo giocatori a parametro zero. E, in queste difficoltà, qualche ruolo è rimasto scoperto, soprattutto dopo l’infortunio di Alex Ferrari. L’edizione genovese de La Repubblica ha individuato proprio nella difesa il reparto in cui intervenire a gennaio.

Calciomercato Sampdoria, gli obiettivi di gennaio

Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: servono due difensori centrali…

LEGGI ANCHE Infortuni Sampdoria, Manfredi e Radrizzani raddoppiano gli investimenti sullo staff

L’aiuto, secondo il quotidiano, servirebbe in tutti i reparti, ma due difensori centrali sono “indispensabili”. Il problema, però, non sarebbe tanto nei profili da individuare, ma, innanzitutto, nel capire quali saranno i paletti entro cui muoversi a gennaio.

La Sampdoria, infatti, ha ottenuto l’omologa del piano di ristrutturazione del debito e, secondo le norme, la piena operatività sul mercato ci sarà dopo due sessioni (quindi questa di gennaio e quella dell’estate del 2024), ma i dirigenti sono al lavoro con la Figc per capire i margini di manovra.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!