Il calciomercato della Sampdoria è fermo anche in uscita: al momento né Simone Panada né Noha Lemina sono ancora tornati indietro…
La Sampdoria continua ad avere difficoltà sul mercato. I blucerchiati sanno dove muoversi e cosa serve per rinforzare la rosa a disposizione di Andrea Pirlo, ma le mancate cessioni impediscono i nuovi arrivi, come, per esempio, Luca Moro che, secondo Gianluca Di Marzio, sarebbe già stato bloccato.
I blucerchiati non stanno riuscendo a cedere gli esuberi e, come scrive l’edizione genovese de La Repubblica, non hanno ancora concluso nemmeno un’operazione. Nemmeno il ritorno alle rispettive squadre di Noha Lemina e Simone Panada, che sembravano destinati a rientrare, rispettivamente, al Paris Saint-Germain e Atalanta.
Calciomercato Sampdoria, Lemina e Panada poco impiegati
Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: Panada e Lemina ancora a Genova…
LEGGI ANCHE Sampdoria, La Repubblica: ora serve la società. Legrottaglie e Mancini…
Lemina e Panada, definiti addirittura “prestiti inutili” dal quotidiano, sarebbero dovuti tornare alle rispettive società dopo lo scarso impiego in questi primi sei mesi. Lemina ha giocato solo i minuti finali con il Venezia all’andata prima di essere aggregato in pianta stabile alla Primavera. Panada, invece, ha giocato appena tre spezzoni finali, ultimo quello di domenica al Penzo, per un totale di trenta minuti.
Entrambi non hanno futuro alla Sampdoria e, negli ultimi quindici giorni di mercato o a giugno, torneranno indietro. Su Lemina è forte l’interesse del Wolverhampton, ma, giunti al 16 gennaio, non si è ancora concretizzato.