Non sono esclusi nuovi affari tra Inter e Sampdoria nel calciomercato di gennaio: i blucerchiati potrebbero essere interessati a due primavera nerazzurri
In estate Inter e Sampdoria sono state protagoniste di tre trattative, che hanno portato Filip Stankovic e Sebastiano Esposito a Genova ed Emil Audero a Milano. Le due società si sono venute incontro per soddisfare i rispettivi interessi e, considerato il rapporto tra Beppe Marotta e Matteo Manfredi, non è da escludere che lo facciano anche nel mercato di gennaio.
Non con giocatori della prima squadra, anche perché l’Inter ha in esubero Lucien Agoumé, che però gioca a centrocampo, reparto al completo per la Sampdoria, e Stefano Sensi che a Genova è già stato e non accetterebbe sicuramente la Serie B. Per questo, come scrive l’edizione genovese de La Repubblica, si potrebbe guardare a qualche prospetto interessante della Primavera dell’Inter.
Calciomercato Sampdoria, osservati Matjaz e Sarr?
Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: nuovi affari con l’Inter? I nomi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, 12 milioni per Esposito e Stankovic. E Marotta…
La Sampdoria deve rinforzare difesa e attacco. Difficilmente prenderà due giovani anche perché, soprattutto davanti, serve un bomber “di categoria”, già pronto per la Serie B.
Nella Primavera dell’Inter spiccano, però, i nomi del centrale mancino del 2004 Samo Matjaz, arrivato dalla Spal nel 2021 e autore, in stagione, di 11 partite di campionato, e di Amadou Sarr, attaccante classe 2004. Per lui 13 presenze, 4 goal e sette convocazioni con la Prima Squadra, senza, però, mai esordire.