Secondo La Repubblica Pietro Accardi non è tra i candidati di Matteo Manfredi per chi farà il prossimo calciomercato della Sampdoria
Sembra tutto fatto per l’arrivo di Pietro Accardi come direttore sportivo della Sampdoria. Secondo Il Secolo XIX Matteo Manfredi ha presentato la sua offerta all’attuale dirigente dell’Empoli che, però, non è nemmeno menzionato dall’edizione genovese de La Repubblica.
Il quotidiano non inserisce Accardi tra i possibili nuovi ds della Sampdoria, continuando a insistere sui nomi di Giovanni Rossi, ex Sassuolo, Claudio Chiellini, ds della Juventus NextGen, e Davide Vaira, che lascerà il Modena dopo una stagione di alti e bassi.
Calciomercato Sampdoria, Manfredi punta su Rossi o Chiellini
Calciomercato Sampdoria, La Repubblica non crede in Pietro Accardi: ecco chi vuole Manfredi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: Benedetti e De Luca in vendita. I dettagli
Sfumate le piste che portato ad Angelozzi e Gianluca Petrachi sono questi tre i nomi più autorevoli per affiancare Andrea Mancini nella programmazione e la realizzazione del calciomercato. Il ds della Sampdoria rinnoverà il contratto in scadenza a fine giugno e sarà affiancato da uno tra Rossi, Chiellini e Vaira.
Non menzionato Accardi, mentre non è esclusa la soluzione low-cost. Certamente una decisione sarà presa entro la settimana perché il mercato incombe e vanno prese le decisioni su acquisti e cessioni per fare una squadra da Serie A.