Fabio Borini è dato in uscita in questo calciomercato della Sampdoria, ma al momento non ci sono trattative in corso
Manca poco alla fine di un calciomercato che ha visto la Sampdoria acquistare ben tredici giocatori e rivoluzionarsi completamente. Il lavoro di Pietro Accardi è stato profondo, ma non è ancora finito. C’è da sfoltire la rosa e vedere se c’è la possibiità di qualche altro colpo, soprattutto in attacco.
Per un nuovo arrivo servono le partenze di Antonino La Gumina e Fabio Borini, dato in uscita a un solo anno dal suo arrivo a Genova come richiesta di Andrea Pirlo. Gli ultimi sviluppi, con gli acquisti di Gennaro Tutino e Massimo Coda hanno, però, portato a questa ipotesi.
Calciomercato Sampdoria, dove va Fabio Borini?
Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: nessuna trattativa per Fabio Borini
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, ultimo colpo in attacco: Accardi insiste per Mbaye Niang
Per Borini si è parlato a lungo del Cagliari, poi dell’Hellas Verona e dell’Empoli. Squadre di Serie A che cercano rinforzi d’esperienza, ma, come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, al momento sono solo chiacchiere. Nessuna trattativa avanzata per Fabio, che avrebbe su di sé anche l’interesse di qualche squadra estera.
Voci al momento, ma la possibilità di una partenza rimane. L’ultima settimana di mercato sta per entrare nel vivo e la pista Borini è da osservare giorno per giorno.