La Salernitana continua a cullare il sogno del ritorno di Massimo Coda: crescono i rumors di calciomercato intorno al 9 della Sampdoria
La Sampdoria sta ultimando la sua mini-rivoluzione di gennaio. Finora sono arrivati sei acquisti ed è imminente l’ufficialità di Alessandro Di Pardo, il settimo rinforzo della sessione. Ci sono, però, anche le cessioni e le situazioni dei calciatori in scadenza, in questo senso, come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, non si placano le voci su un futuro di Massimo Coda alla Salernitana.
I rumors arrivano direttamente da Salerno. I granata, nonostante l’arrivo di Lescano dall’Avellino, stanno cercando un altro attaccante e il nome di Coda, fin qui nove goal in Serie Bkt, stuzzica la fantasia del popolo di Salerno, che potrebbe riaccoglierlo dopo 10 anni.
Calciomercato Sampdoria, Coda ai saluti a fine anno?

Massimo Coda
Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: Massimo Coda può andare alla Salernitana? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, non solo Johann Helgason: a centrocampo spunta Abdou Harroui. Il punto
Non sarebbe, però, una soluzione per gennaio, ma per il prossimo giugno. Coda, infatti, ha il contratto in scadenza con la Sampdoria il prossimo 30 giugno 2026 e, al momento, non si registrano passi avanti per quanto riguarda il rinnovo. L’eventualità, dunque, che questa sia l’ultima stagione dell’attaccante a Genova c’è.
Nel caso, la Salernitana ci proverà. Anzi, in Campania starebbero dando per scontato un ritorno di Coda in maglia granata. Con cui, tra il 2015 e il 2017, ha realizzato ben 33 goal in 85 partite lasciando un grandissimo ricordo.
Prima, però, c’è una salvezza da conquistare con la Sampdoria e un campionato in cui incrementare il bottino attuale di nove reti.



