C’era anche Nathan Walker ieri a Bogliasco per il summit di mercato: la Sampdoria studia gli ultimi colpi in entrata
La Sampdoria vuole accelerare sul mercato, ma prima di chiudere gli ultimi colpi deve fare spazio. È questo il punto emerso dal summit di mercato di ieri a Bogliasco, come raccontato da La Repubblica.
Ieri a Bogliasco erano presenti Nathan Walker, Jesper Fredberg, Americo Branco e Lorenzo Ariaudo, che hanno fatto il punto sulle prossime mosse di mercato. La consapevolezza è che servano ancora alcuni innesti, ma anche che sia arrivato il momento di pensare alle uscite.
Sul tavolo restano soprattutto Nicholas Pierini e Giacomo Calò. Pierini, fuori rosa al Sassuolo, è considerato il profilo più semplice da raggiungere, anche se al momento c’è distanza sull’ingaggio e sulla durata del contratto. Per Calò, invece, il Frosinone parte da una valutazione di circa 1,5 milioni di euro: la Sampdoria punta sull’intesa con il giocatore per provare a ridurre le pretese del club ciociaro.
Calciomercato Sampdoria, in uscita La Gumina, Ferri, Bellemo e (forse) Depaoli

Antonino La Gumina
Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: Nathan Walker a Bogliasco per gli ultimi colpi in entrata. Ma a una condizione…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Tjas Begic migliora: a disposizione per Cesena? Il report
Il mercato in entrata potrebbe non fermarsi qui: secondo La Repubblica, contro la Cremonese sarebbe emersa anche la necessità di prendere un altro attaccante come alternativa a Lauritsen e Tutino.
Prima, però, bisogna sfoltire la rosa. I principali nomi in uscita sono Jordan Ferri, Antonio La Gumina e Alessandro Bellemo, mentre Fabio Depaoli resta nel mirino dell’Avellino.
Il mercato blucerchiato entra così nella sua fase decisiva, con la società chiamata a completare una rosa che, indubbiamente, ha ancora bisogno di qualche tassello.



