Calciomercato Sampdoria, il direttore sportivo Gianluca Petrachi ha smentito i contatti con il club blucerchiato, in cerca di una nuova figura dirigenziale
La Sampdoria si sta preparando a cambiare assetto societario ancora una volta. Matteo Manfredi è destinato a diventare presidente al posto di Marco Lanna, che dovrebbe avere un ruolo in Fondazione Sampdoria. Questo, però, potrebbe non essere l’unico cambiamento di queste settimane.
La società blucerchiata si sta convincendo dell’esigenza di un’altra figura all’interno dell’organigramma. Un vero e proprio direttore sportivo che possa affiancare Andrea Mancini e Nicola Legrottaglie e aiutare con la sua esperienza. L’identikit, infatti, porta a una figura navigata, abituata a lavorare come dirigente. Da qui le molte voci su un possibile arrivo di Gianluca Petrachi.
Calciomercato Sampdoria, nessun contatto con Petrachi
Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: la smentita di Gianluca Petrachi
LEGGI ANCHE Calciomercato, La Repubblica: la Sampdoria vuole convincere Paratici. I dettagli
L’ex direttore sportivo di Torino e Roma, all’edizione genovese de La Repubblica, ha smentito, però, questa possibilità. Stando a quanto riporta il quotidiano, infatti, le voci su Petrachi non avrebbero alcun fondamento e il diretto interessato non vorrebbe neanche commentare l’ipotesi di un suo passaggio alla Sampdoria.
Inoltre – si legge – non sarebbe sua abitudine offrirsi alle squadre e avrebbe smentito i contatti con la Sampdoria. Il tutto mentre sembra che la società stia spingendo per convincere Fabio Paratici a collaborare, nei limiti dei paletti imposti dalla squalifica di 30 mesi.