Secondo l’edizione genovese de La Repubblica non è da escludere una risoluzione tra la Sampdoria e Barreca in questo calciomercato
Antonio Barreca non è stato convocato per la partita contro il Frosinone. L’esterno sinistro è rimasto fuori insieme a Stefano Girelli pure senza avere problemi fisici. Due esclusioni che sanno di indizio di mercato per altrettanti calciatori in uscita.
Su Girelli c’è il Pescara, ma su Barreca, al momento, non si registrano interessi. La Sampdoria lo vorrebbe vendere, anche perché è arrivato Nicholas Ioannou e, all’occorrenza, a sinistra può giocare anche Davide Veroli, oltre ovviamente Simone Giordano, che sarà in campo con la Reggiana dopo la squalifica proprio di Ioannou.
Calciomercato Sampdoria, Barreca in partenza?
Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: ipotesi risoluzione per Barreca
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Pirlo: l’errore di Benedetti? Lo difenderemo sempre
Per Barreca, che ha uno stipendio importante, c’è sempre meno spazio e la Sampdoria, per questo, sta valutando la cessione. Ma non solo. Lo scenario nuovo viene proposto dall’edizione genovese de La Repubblica, che parla addirittura di un’ipotesi risoluzione, opzione già usata con Valerio Verre, Andrea Conti e Kristoffer Askildsen a inizio estate.
Occhi puntati, dunque, su Barreca, che in questi dieci giorni finali del mercato potrebbe lasciare Genova dopo solo una stagione, chiusa con 23 presenze totali, qualche acciacco e zero goal. Non proprio un primo anno da incorniciare per il classe 1995.



