Il calciomercato intorno a Estanis Pedrola potrebbe muoversi: l’esterno della Sampdoria piace ancora al Bologna, dove ha giocato negli ultimi sei mesi
La Sampdoria sta progettando, finalmente, il suo calciomercato. Con le ultime ufficialità, i blucerchiati possono iniziare l’allestimento della rosa da mettere a disposizione di Massimo Donati, che, intanto, ha cominciato i suoi allenamenti a Bogliasco in attesa della partenza di martedì 22 luglio per Ponte di Legno.
Tra le decisioni da prendere c’è anche quella legata al futuro di Estanis Pedrola. L’esterno spagnolo non partirà per il ritiro a causa della recente operazione di appendicite, che lo sta tenendo fuori dai primi allenamenti di Donati. Il tecnico ha intenzione di puntare su di lui, ma attenzione ancora al Bologna.
Calciomercato Sampdoria, Pedrola ancora via?
Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: il Bologna ci riprova per Estanis Pedrola? Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: scambio Fulignati-Ghidotti? Le ultime
Come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, infatti Pedrola non sarebbe totalmente uscito dai radar dei rossoblù. L’anno scorso, nei sei mesi con Vincenzo Italiano, ha giocato poco, ma il ds Sartori ha mantenuto inalterata la fiducia nelle sue capacità. Non ha esercitato il riscatto, ma a pista che, soprattutto verso fine mercato, porta a un nuovo prestito non è da chiudere.
Anche perché la Sampdoria osserva sempre Kacper Urbanski, trequartista classe 2004 in uscita dal Bologna dopo il rientro dal prestito al Monza.