Il nome di Giuseppe Sibilli non è uscito dai radar della Sampdoria e di Andrea Mancini per questa sessione di calciomercato
Giuseppe Sibilli può tornare alla Sampdoria? Il centrocampista/attaccante del Bari, che i blucerchiati non hanno riscattato per 500.000 euro a giugno, non è ancora uscito dai radar di Andrea Mancini e a Genova ha lasciato un ottimo ricordo. Soprattutto per i goal decisivi in partite importanti come quelle con Cittadella in casa e il ritorno del playout con la Salernitana.
E’ tornato in Puglia, ma, come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, si potrebbe sempre pensare a uno scambio con il Bari. Con Attilio Lombardo e il precedente staff un tentativo sarebbe stato ancora più probabile, ma anche ora, con Massimo Donati, non è da escludere che Mancini possa cercare di riportarlo a Genova.
Calciomercato Sampdoria, Benedetti per Sibilli?
Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: Giuseppe Sibilli può tornare? Il piano di Mancini
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ronaldo Vieira sempre più verso l’MLS. I dettagli
A Valerio Di Cesare, che lo ha avuto anche come compagno e che ora è dirigente del Bari, non dispiace Leonardo Benedetti. I due hanno sfiorato la promozione nella stagione 2022/23 e il classe 2000 blucerchiato aveva fatto un’ottima impressione in Puglia. Uno scambio tra i due, ipotesi che c’era anche nel mese di giugno, non è ancora da escludere.
Nei sei mesi alla Sampdoria 15 presenze, tre goal e due assist. Alti e bassi, ma tanto impegno, riconosciuto anche dai tifosi, che acccoglierebbero volentieri il ritorno.