Simone Giordano e Antonio Barreca potrebbero lasciare la Sampdoria in questa sessione di calciomercato: attenzione anche a Gerard Yepes
Dopo aver completato ben dieci acquisti, la Sampdoria deve sfoltire un po’ la rosa. Il lavoro di Pietro Accardi, a meno di un mese dalla fine del calciomercato, è tutt’altro che finito e il responsabile dell’area tecnica dovrà essere bravo a piazzare alcuni calciatori.
In uscita non ci sono solo gli esuberi, ma possono esserci, stando a quanto riporta l’edizione genovese de La Repubblica, Simone Giordano, Antonio Barreca e Gerard Yepes. Tre nomi importanti, tre dei titolari della scorsa stagione, che possono salutare per motivi diversi.
Calciomercato Sampdoria, le situazioni di Giordano e Barreca
Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: Giordano e Barreca in partenza?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi continua a sognare Filip Stankovic. Il punto
Giordano e Barreca, con l’arrivo di Nicholas Ioannou, partono indietro nelle gerarchie e tre terzini sinistri sono forse troppi. Barreca guadagna uno stipendio importante, ma Giordano ha richieste dalla B, con il Palermo che ci sta facendo qualche pensiero.
Per Yepes c’è il discorso relativo al rinnovo del contratto, attualmente in scadenza nel 2025, che ancora non è arrivato. Lui vorrebbe rimanere, ma una sua cessione, soprattutto in un reparto molto folto come il centrocampo, non è un’ipotesi da escludere. Accardi lavorerà per dare a Pirlo una rosa completa in cui, però, non ci saranno calciatori fuori dal progetto o che rischiano di vedere poco il campo.