In casa Sampdoria nessuno è incedibile per un’offerta congrua: attenzione agli sviluppi di calciomercato intorno a Gerard Yepes e Leonardo Benedetti
Nessuno è incedibile. Il mercato della Sampdoria ha questo presupposto: per un’offerta congrua tutti i calciatori possono essere venduti, anche perché l’importante è come vengono sostituiti. E su questo c’è grande fiducia nel lavoro del nuovo responsabile dell’area tecnica Pietro Accardi.
Secondo l’edizione genovese de La Repubblica, proprio per la questione relativa ai possibili partenti, bisogna monitorare le situazioni che riguardano Gerard Yepes, Leonardo Benedetti e Simone Giordano, i tre “canterani” della Sampdoria, arrivati nel settore giovanile senza esborsi economici per i cartellini.
Calciomercato Sampdoria, Yepes e Benedetti plusvalenze?
Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: Gerard Yepes e Leonardo Benedetti in partenza?
LEGGI ANCHE Campagna abbonamenti Sampdoria ricordando Luca Vialli? L’indiscrezione
Le eventuali cessioni, dunque, comporterebbero plusvalenze piene per la Sampdoria. Sono loro, stando al quotidiano, i più appetibili sul mercato e con un’offerta possono salutare. Giordano ha concluso la stagione tra alcune difficoltà, mentre Yepes è stato uno degli intoccabili di Pirlo, anche se il rinnovo del contratto attualmente in scadenza nel 2025, non è ancora arrivato.
Non si sa se partiranno tutti e tre o nessuno dei tre o solo uno, ma la Sampdoria non porrebbe il veto su nessuno dietro un’offerta congrua. Cosa, questa, fondamentale. Nessuna svendita, ma al prezzo giusto non sembrano esistere incedibili in rosa.