Valerio Verre dovrebbe essere il primo sacrificato nel calciomercato invernale della Sampdoria: il numero 10 è in partenza dopo un girone d’andata deludente
Per fare mercato in entrata servono delle uscite. La Sampdoria proverà a recuperare il budget per gli acquisti tagliando il monte-ingaggi e facendo, così, partire da Genova i calciatori con lo stipendio maggiore. E che, in questa prima fase del campionato, hanno maggiormente deluso.
Pertanto, come anticipato da ClubDoria46 (Calciomercato, la Sampdoria ha deciso: Valerio Verre partirà a gennaio) sulla lista delle cessioni il primo nome è quello di Valerio Verre, dato come “certamente in uscita” anche dall’edizione genovese de La Repubblica. Il numero 10 blucerchiato ha uno stipendio alto e, nelle prime 18 partite di campionato, non ha ancora segnando, dimostrando, soprattutto nelle ultime partite, un calo nelle prestazioni importanti.
Calciomercato Sampdoria, numeri deludenti per il numero 10
Calciomercato Sampdoria, La Repubblica è sicura: Verre in uscita
LEGGI ANCHE Sampdoria, la parata di Audero fa ancora male: cori e striscioni in Genoa-Inter
Verre dovrebbe, dunque, essere il primo sacrificato del calciomercato invernale della Sampdoria, anche se ancora non ci sono notizie in merito a possibili squadre interessate. Potrebbe esserci qualche offerta dalla Serie B, ma attenzione anche alle squadre di Serie A in cerca di rinforzi utili per arrivare alla salvezza.
Il numero 10, in stagione, ha deluso. Pirlo ha creduto molto in lui, facendogli anche indossare la fascia da capitano in assenza di Murru, ma è stato ripagato con soli quattro assist e il numero zero alla casella “goal segnati”.



