Il calciomercato della Sampdoria si muove in direzione del centrocampista dell’Inter Thomas Berenbruch, anche se l’idea non prende corpo…
Il calciomercato della Sampdoria, continua a stuzzicare i tifosi blucerchiati. Salvatore Esposito e Matteo Brunori sono i nomi caldi dalle parti di Bogliasco con le trattative che sono ormai in dirittura d’arrivo.
Stando a quanto riportato da repubblica c’è un altro nome che è stato fatto alla società blucerchiata e che porta al centrocampista italo-tedesco Thomas Berenbruch, giocatore classe 2005 di professione centrocampista che, in questa stagione ha mosso i passi in Serie C con la maglia dell’Inter Under 23. Il nome del giocatore sarebbe arrivato sul tavolo di Andrea Mancini tramite il suo agente Giovanni Bia. Al momento, però, il calciatore nato a Milano non scalda granché, anzi.
Sampdoria, per il calciomercato si fa il nome di Thomas Berenbruch ma senza entusiasmo…
Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: Bia propone Thomas Berenbruch dall’Inter. Ma è un nome che…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Fabio Depaoli festeggia la vittoria contro la Reggiana. Il post
Il giocatore infatti, in questa stagione, con la seconda squadra nerazzurra è tutt’altro che centrale nelle idee di Stefano Vecchi, con il quale ha giocato 8 gare per un ammontare complessivo di 227 minuti anche per una serie di infortuni alla caviglia, che gli hanno fatto saltare le prime 8 gare di campionato. Un dato che non scalda la dirigenza blucerchiata, sebbene si sia sempre detto un gran bene a livello giovanile di questo centrocampista in gradi di giostrare sia da play davanti alla difesa che anche da trequartista. Per adesso però questo nome sembra essere messo un attimo in attesa…



