Luca Moro sarebbe ancora un obiettivo per il calciomercato della Sampdoria, ma il Catanzaro rimane avanti nella corsa all’attaccante
La Sampdoria non ha ancora escluso l’arrivo di un altro attaccante dopo quello in prestito secco di Agustin Alvarez. La punta di proprietà del Sassuolo potrebbe non essere l’unico rinforzo in avanti per i blucerchiati che, stando all’edizione genovese de La Repubblica, sarebbero ancora in corsa per Luca Moro.
L’attaccante classe 2001 non rimarrà allo Spezia e il Sassuolo ha intenzione di girarlo a un’altra squadra di Serie B. Quella più avanti nella corsa è il Catanzaro, che starebbe architettando uno scambio con Alfredo Donnarumma, di proprietà della Ternana, che potrebbe finire in Liguria. I blucerchiati, però, non sono ancora tagliati fuori.
Calciomercato Sampdoria, dove giocherà Luca Moro?
Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: ancora in corsa per Luca Moro?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, CorSport: niente Cremonese per Verre
A complicare il rientro in corsa della Sampdoria c’è anche la questione relativa alle cessioni, che rallentano le operazioni del club blucerchiato. Il Catanzaro è avanti, mentre il Corriere dello Sport inserisce anche la Reggiana tra le squadre interessate. Gli emiliani avevano manifestato anche l’interesse per Manuel De Luca, ma devono formalizzare prima l’uscita di Stefano Pettinari.
La Sampdoria rimane, seppur defilata, in corsa per Luca Moro. Un suo arrivo potrebbe, però, essere fortemente legato a una partenza nel reparto offensivo. Antonino La Gumina è in uscita, ma l’ingaggio alto e le prestazioni insufficienti non contribuiscono a trovare delle offerte convincenti per i blucerchiati.