Fabio Borini è uno degli uomini di Andrea Pirlo, ma il suo futuro alla Sampdoria in questo calciomercato non è certo: la strategia di Accardi
Con l’arrivo di Gennaro Tutino la Sampdoria ha un attacco stellare, un attacco che in Serie B poche squadre possono vantare. L’attaccante ex Cosenza si è aggiunto a Massimo Coda, Estanis Pedrola e Fabio Borini, oltre ai possibili partenti Matteo Stoppa e Antonino La Gumina.
Tra questi, però, ce n’è un altro che può lasciare Genova. Con i due nuovi acquisti, infatti, bisogna valutare la posizione di Fabio Borini, che l’edizione genovese de La Repubblica descive come nervoso dopo la sostituzione durante l’ultima amichevole contro l’Empoli. Il quotidiano, però, nella sua analisi non si ferma qui.
Calciomercato Sampdoria, quale futuro per Fabio Borini?
Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: Accardi deve vendere Fabio Borini
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, ora le cessioni: Girelli e La Gumina fuori dai piani di Pirlo?
La posizione di Borini alla Sampdoria è in bilico. Secondo La Repubblica “Accardi lo deve piazzare” e anche Il Secolo XIX lo pone tra le eventuali cessioni future, magari per una squadra di Serie A, con il Cagliari, che dovrebbe salutare Gianluca Lapadula, che aveva manifestato il suo interesse.
Borini è arrivato a Genova come primo rinforzo dell’era Pirlo. Lo ha voluto il tecnico, che gli ha affidato i gradi di leader dello spogliatoio, venenendo ripagato da undici goal. La sua partenza non è certa, ma anche questa situazione è da monitorare fino alla fine del calciomercato…