Nuovo movimento di calciomercato in casa Sampdoria, ad entrare nei radar della Reggiana il centrocampista Manuel De Luca
La Sampdoria è sempre più al centro delle mire di mercato di tanti club, e non solo di Serie A. Se i pezzi pregiati fanno gola a numerose squadre blasonate della massima divisione, anche altri membri della rosa blucerchiata possono rientrare nei progetti di squadre stazionarie in Serie B. Questo è il caso di Manuel De Luca, entrato recentemente nel mirino dalla Reggiana.
Il nome sul taccuino della neopromossa compagine di Reggio Emilia è proprio quello dell’attaccante blucerchiato. Gli emiliani stanno infatti cercando una punta cui affidare il reparto offensivo nel prossimo campionato cadetto. Anche perché nella Samp sembrerebbe ai margini del progetto, visto che le sue garanzie sono poche a prescindere dal capitolo infortunio.
Calciomercato Sampdoria, ritiro decisivo per De Luca
Calciomercato Sampdoria, la Reggiana guarda a Manuel De Luca
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, a Cremona un murales a Vialli come quello di Maradona
Stando a quanto riportato da Quotidiano Sportivo, l’incognita che accompagna il giocatore è proprio la sua condizione fisica dovuta al lungo stop. Inoltre la ricaduta patita in questa stagione non ha aiutato di certo. Rimasto ai box per quasi 7 mesi causa infortunio al menisco, rimediato il 13 agosto scorso, ha affrontato un recupero più lungo del previsto e non ha potuto essere molto utile alla causa salvezza della Samp.
La società di Corte Lambruschini ne valuterà il da farsi durante il ritiro precampioanto che si svolgerà a Livigno, dopo qualche giorno passato a Genova in via preparatoria. In seguito il club deciderà insieme al giocatore quale strada intraprendere, cercando di giungere ad una soluzione conveniente per entrambe le parti. Di certo dopo le sole due presenze in A, la voglia di riscatto di De Luca è grande…