Calciomercato: il Cagliari non molla Kristoffer Askildsen della Sampdoria, ecco la mossa dei rossoblù per il norvegese
Kristoffer Askildsen e l’interesse del Cagliari. I rossoblù hanno messo nel mirino il centrocampista della Sampdoria, lo avevamo già riportato. E negli ultimi giorni ha preso quota l’opzione di un trasferimento nella categoria cadetta per il norvegese del 2001 che è arrivato, che è arrivato a Genova nel 2020.
Poco lo spazio però trovato in blucerchiato nell’ultima stagione. Solo 954 minuti fra campionato e Coppa Italia e una sua partenza potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni. Il Cagliari vorrebbe arrivare al giocatore in prestito, stando a quanto riportato dal portale TMW.
Calciomercato Sampdoria, c’è anche il Benevento su Askildsen
Calciomercato Sampdoria, la proposta del Cagliari per Askildsen
LEGGI ANCHE Sampdoria, la scelta Palombo: ecco perché ho lasciato la prima squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Maldini fa sul serio per Dybala e sfida l’Inter. La situazione
La squadra di Fabio Liverani ha finalizzato l’accordo con l’Empoli per portare in Toscana Razvan Marin e è alla ricerca di un profilo interessante in mezzo al campo per sostituire il giocatore romeno. C’è però anche il Benevento sulle tracce di Askildsen.
Il Cagliari per ora però è in vantaggio, è la squadra più accreditata per arrivare al norvegese. Marco Giampaolo dal canto suo ha già chiesto rinforzi per il suo centrocampo e il classe 2001 non sembra rientrare tra i suoi piani. Lo ha già dimostrato, nella seconda parte della scorsa stagione, solo Roberto D’Aversa, infatti, ha puntato su di lui. E con il suo esonero il calciatore è finito ai margini della rosa blucerchiata.
Sarà il Cagliari l’occasione giusta per rilanciarsi? Il club del presidente Tommaso Giulini sembra avere le idee chiare.