La lunga prima giornata di Jordan Ferri a Genova: il francese è il secondo rinforzo del calciomercato estivo della Sampdoria
Jordan Ferri è, di fatto, un nuovo giocatore della Sampdoria. Il centrocampista francese è stato pre-annunciato con un post su Instagram dalla società blucerchiata, in attesa del vero e proprio comunicato ufficiale. Questione di poco tempo e il centrocampistaa potrà essere a disposizione di Massimo Donati per l’allenamento del pomeriggio.
E’ stata un giornata lunga per il 33enne arrivato dal Montpellier. In mattinata, intorno alle 10, ha svolto la prima parte delle visite mediche, prima di recarsi a Bogliasco, nella sede della Sampdoria per firmare il contratto fino al 2027 con opzione di rinnovo fino al 30 giugno 2028.
Calciomercato Sampdoria, Ferri pronto per Donati
Calciomercato Sampdoria, la prima (lunga) giornata di Jordan Ferri: ufficialità a breve. Il racconto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, si avvicina un annuncio importante…Il post
Dopo pranzo, come racconta Il Secolo XIX, ha svolto una seconda sessione di visite mediche. La Sampdoria ha voluto accertarsi che fisicamente fosse tutto a posto, anche per l’età del giocatore che a marzo ha compiuto 33 anni. Nessun problema e allora ecco il passaggio al Mugnaini per l’amichevole contro il Novara, terminata 0-0.
L’ufficialità vera e propria è slittata, ma in serata la Sampdoria ha fatto un post che nasconde il suo annucio. Jordan Ferri è prontissimo per questa nuov avventura, per essere il perno centrale del gioco di Massimo Donati.