Tra la cessione del club e la salvezza da conquistare sul campo la Sampdoria inizia a pensare anche al calciomercato di gennaio. I dettagli
Deve raddrizzare questa stagione la Sampdoria. Via Marco Giampaolo, dentro Dejan Stankovic e il tecnico serbo avrà il compito di salvare la truppa blucerchiata, dopo un avvio di campionato davvero disastroso. L’ex Stella Rossa ha già raccolto un punto però, dopo la trasferta di Bologna, alla prima sulla panchina della sua nuova squadra.
Invertire la rotta, è un imperativo, sopratutto in attacco, dove i numeri sono stati finora impietosi. Soltanto 5 goal segnati in 9 match disputati. E lunedì pomeriggio al ‘Luigi Ferraris’ arriverà la Roma di José Mourinho.
Calciomercato Sampdoria, una pista difficile per gennaio
Calciomercato Sampdoria, la prima idea della società per gennaio. Il nome
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Lanna: scelto Stankovic a metà settembre…
La Sampdoria, in questo momento resta assolutamente appesa alla questione legata alla cessione del club. Che insieme al campo ha la assoluta priorità, qualcosa però inizia a muoversi in vista di gennaio. Dove la società di Corte Lambruschini proverà a fare qualcosa per migliorare la sua squadra.
Ai blucerchiati nelle ultime ore è stato accostato Franco Vazquez, in scadenza nel giugno 2023 con il Parma. L’argentino è fondamentale per i gialloblù e per mister Fabio Pecchia, con cui ha collezionato 9 presenze e firmato 2 assist vincenti fino a questo momento.
C’è però da scontrarsi con la volontà della società di Kyle Krause che ritiene il giocatore assolutamente imprescindibile. Un incedibile, ma la questione contrattuale pesa e peserà anche in futuro se non si troverà una soluzione.
Ipotesi che quindi resa difficile in questo momento, nonostante tutto però la Sampdoria resta vigile per vagliare le migliori opportunità.