skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria: la pista Pezzella non è tramontata. Ecco perché

di Valerio Sabatini
Calciomercato Sampdoria Pezzella: Serie A

Il nome di Giuseppe Pezzella torna di attualità per la Sampdoria, in vista della prossima sessione di calciomercato. Ecco i motivi

A lungo inseguito in estate, alla fine però Giuseppe Pezzella è andato all’Atalanta. Un corteggiamento che non è andato a buon fine, nonostante Roberto D’Aversa avesse avallato il suo possibile arrivo, i due si conoscono dai tempi di Parma.

Pezzella, il Parma e il tecnico della Sampdoria. impossibile non pensare a Daniele Faggiano a questo punto. Erano diversi i calciatori gialloblù in orbita blucerchiata qualche mese fa. Le mancate cessioni però hanno fatto sfumare i possibili arrivi. Ma non è detto che sia finita qui.

Sampdoria, si cerca un uomo a sinistra

Calciomercato Sampdoria: la pista Pezzella non è tramontata. Ecco perché

LEGGI ANCHE Sampdoria, i tifosi sono delusi: striscione per la squadra

Sì perché l’esterno a Bergamo non sta giocando con continuità, nonostante le assenza contemporanee di Gosens e Hateboer. Gian Piero Gasperini non lo vede, un po’ come accaduto un anno fa a Fabio Depaoli, che infatti a gennaio passò al Benevento, dopo aver iniziato la sua stagione a Bergamo.

Sette le presenze in nerazzurro, ma una sola da titolare. Due quelle in Champions League, su quattro partite giocate, anche in questo caso partendo però dalla panchina. Niente goal e niente assist però. E a gennaio potrebbe cambiare aria, anche perché l’Atalanta sembra aver messo gli occhi su Jens Stryger Larsen, in scadenza con l’Udinese.

E i nerazzurri potrebbero affrettare i tempi in vista di gennaio. E qui potrebbe tornare in gioco la Sampdoria. Il calciatore infatti è arrivato in prestito a Bergamo e potrebbe tornare al Parma nella prossima sessione invernale di mercato.

I blucerchiati sono alla ricerca di un giocatore proprio in quella zona del campo. Murru infatti non ha assolutamente convinto. Pezzella quindi non è una pista tramontata per il club di Massimo Ferrero, ma a determinate condizioni: gennaio si avvicina.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!