Gli ultimi aggiornamenti di calciomercato sulla Sampdoria riguardano Murillo, la sua permanenza a Genova, e il possibile arrivo di Gabbia
Jeison Murillo e il Trabzonspor. La pista di calciomercato che portava il centrale in Turchia sembra essere definitivamente saltata. Questo perché Marc Bartra, si è deciso ad accettare la proposta arrivata dalla Superlig.
La squadra di Trebisonda, infatti, era alla ricerca di un difensore centrale e i due principali candidati erano proprio il colombiano della Sampdoria e lo spagnolo del Real Betis. Intanto il calciatore ex Inter e Barcellona è tornato a calcare i campi della Serie A, mandato in campo da Marco Giampaolo nel secondo tempo della sfida con l’Atalanta. Dopo le ultime stagioni passate ne LaLiga con la maglia del Celta Vigo.
Calciomercato Sampdoria, per un nuovo centrale serve prima una cessione
Calciomercato Sampdoria, la permanenza di Murillo allontana Gabbia?
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, prestazione super di Sabiri: il pensiero dell’agente
Il probabile passo indietro del Trabzonspor costringerà i blucerchiati a rivedere rivedere i piani di mercato. Anche perché non sembrano esserci altre pretendenti per il colombiano, alla finestra. Anche se mancano ancora diversi giorni alla chiusura della sessione estiva.
La possibile permanenza di Murillo però allontana Matteo Gabbia da Genova. Anche perché in questo momento Giampaolo vanta diversi centrali in rosa. Da Omar Colley a Alex Ferrari, titolari contro l’Atalanta, passando proprio per l’ex Celta Vigo e Maxime Leverbe.
Servirà quindi una cessione per riuscire ad arrivare al calciatore scuola Milan, che attualmente sembra essere parecchio indietro nelle gerarchie di Stefano Pioli. Vista la situazione quindi per arrivare a Gabbia serve la cessione del colombiano.