Le ultime notizie di calciomercato allontanano Wladimiro Falcone della Sampdoria, dalla Lazio, che sembra valutare altri portieri
La Lazio cerca due portieri. Avevamo riportato dell’interesse dei biancocelesti per Wladimiro Falcone della Sampdoria, il vice Carnesecchi o il vice Vicario in base alle scelte del club di Claudio Lotito, sotto il consiglio anche di Maurizio Sarri.
Se per il ruolo di primo portiere è corsa a due, per il ruolo di secondo invece il discorso è più complesso. Sì perché non c’è solo Falcone, anzi il calciatore blucerchiato sembra allontanarsi sempre di più da Roma.
Calciomercato Sampdoria, Falcone: la Lazio preferisce altro?
Calciomercato Sampdoria, la Lazio valuta altri nomi oltre a Falcone
LEGGI ANCHE Sampdoria e i dubbi su Ekdal. Solo Giampaolo ci crede ancora…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Maldini fa sul serio per Dybala e sfida l’Inter. La situazione
Questo perché la Lazio starebbe valutando attentamente anche altri nomi, oltre alle varie proposte degli agenti. C’è l’ipotesi Sirigu, svincolato dal Genoa, che però non sembra avere i favori di Maurizio Sarri. L’ipotesi legata a Provedel dello Spezia è concreta con la squadra di Gotti che starebbe pensando proprio a Falcone come nuovo titolare.
Un altro nome è quello di Berardi dell’Hellas Verona, poco spazio a dire il vero, la terza scelta di Igor Tudor. Però il ragazzo è cresciuto nelle giovanili biancoazzurre e sarebbe davvero preziose per questioni di liste, sia per il campionato, che per l’Europa. Sopratutto perché andrebbe a prendere il posto di Strakosha anche sotto questo punto di vista.
E proprio per questo la candidatura di Berardi potrebbe essere quella più forte. Di fatto però Falcone quindi potrebbe aver perso posizioni, per lui il futuro dovrebbe essere lontano dalla Capitale.