La Lazio potrebbe tornare con forza su Caputo della Sampdoria, stando alle ultime notizie di calciomercato. Ecco i dettagli
La Lazio potrebbe tornare a puntare con forza su Ciccio Caputo della Sampdoria. Uno dei calciatori che nell’ultimo periodo erano stati accostati ai biancocelesti, da suggestione, si è trasformato praticamente a obiettivo sfumato.
Dall’Argentina ne sono assolutamente convinti, Luis Suarez ha trovato un accordo con il River Plate ed è pronto a tornare in Sud America dopo gli oltre dieci anni in Europa. Proposto sia alla squadra di Sarri, che alla Fiorentina.
Calciomercato Sampdoria, l’ultima offerta della Lazio per Caputo
Calciomercato Sampdoria, la Lazio torna a puntare su Caputo?
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, incarichi investimenti nello sport: ecco chi è David Blitzer
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Bellanova e Udogie: il punto sulle fasce
Era uno dei possibili nomi vagliati come vice Immobile, ma vista la caratura del giocatore più un’alternativa per l’attacco della Lazio che semplice sostituto. Perso lui, restano in corsa Mertens che si libererà a parametro zero dal Napoli, Jovane Cabral che potrebbe essere riscattato dallo Sporting Lisbona e appunto Ciccio Caputo.
Il club di Lotito e la Sampdoria però non hanno trovato l’accordo, troppo alta la differenza tra domanda e offerta e i biancocelesti hanno pensato di inserire anche Akpa Akpro come possibile contropartita. Possibilità che però non sembra riscuotere successo dalle parti di Corte Lambruschini. Giampaolo preferisce centrocampisti di qualità.
Intanto però Luis Suarez viaggerà già questo fine settimana a Buenos Aires per chiudere l’operazione, limando gli ultimi dettagli.