Calciomercato: perso Luiz Felipe, probabilmente per tutto il resto della stagione, la Lazio e pensa a Omar Colley della Sampdoria
La Lazio di Simone Inzaghi deve fare i conti con l’infortunio di Luiz Felipe. Il brasiliano infatti si è fermato durante il derby con la Roma. Un problema alla caviglia, che lo tormenta ormai da tempo, il primo stop in amichevole con il Frosinone, a causa di una brutta entrata.
Problema che ha caratterizzato questa stagione del difensore, tanti infatti gli stop, per poi tornare in campo, stringendo i denti. Ora però il giocatore ha scelto di fermarsi e farsi operare, stop di almeno due mesi, ma l’impressione è che la sua stagione, con la maglia biancoceleste sia già finita.
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, la valutazione record di Ernst & Young
Calciomercato Sampdoria: la Lazio studia la ‘soluzione’ Colley
Il giocatore infatti vuole tornare al meglio per quest’estate quando con il suo Brasile, parteciperà alle Olimpiadi. Una scelta che però poterà il presidente a tornare sul mercato, serve quindi un difensore a Simone Inzaghi, che ha perso una pedina importantissima.
Daniele Rugani, Sokratis Papastathopoulos, Nikola Maksimovic, Shkodran Mustafi sono alcuni dei nomi accostati alla Lazio. L’ultimo però è quello di Omar Colley della Sampdoria, secondo quanto riporta il portale sampdorianews.
Nulla di concreto per il momento, nessuno ha contattato da Roma il presidente Massimo Ferrero. In ogni caso però non sarà semplicissimo arrivare al difensore blucerchiato. Il rinnovo fino al 2025 rafforza la posizione del numero uno di Corte Lambruschini che per il gambiano vuole non meno di 15 milioni di euro. Cifra alta anche per la Lazio.
Potrebbe essere inserita qualche contropartita per abbassare le pretese della Sampdoria, per ora però non c’è stato nessun passo ufficiale. La Lazio però studia la soluzione Colley.