Le ultime notizie di calciomercato sulla Sampdoria, riportano l’idea della Lazio di inserire una contropartita nella trattativa per Caputo
La Lazio torna sui suoi passi. La pista che sembrava portare Francesco Caputo a Roma, si era raffreddata, lo avevamo riportato. Troppo ampia la forbice di distanza tra la richiesta della Sampdoria e l’offerta dei biancocelesti.
Inoltre il presidente Lotito e il direttore sportivo sembravano aver virato su altri calciatori, le alternativa al numero 10 di Corte Lambruschni, da Mertens in scadenza con il Napoli, a Luis Suarez che è stato offerto nei giorni scorsi, fino al riscatto di Cabral dallo Sporting Lisbona.
Calciomercato Sampdoria, arriva Akpa Akpro dalla Lazio?
Calciomercato Sampdoria, la Lazio pensa a una contropartita per Caputo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’Udinese può strappare Ounas a Faggiano. Ecco perché
LEGGI ANCHE Calciomercato, Pirlo riparte dalla Turchia e ritrova un ex blucerchiato
Tuttosport, però, riporta gli ultimi aggiornamenti di calciomercato su Caputo e la Lazio. Un possibile ritorno di fiamma, anche perché i biancocelesti ad oggi non hanno ancora trovato il vice Immobile che serve a Maurizio Sarri.
L’ultima idea sarebbe quella dell’inserimento di una contropartita, Akpa Akpro. Centrocampista centrale che ha faticato a trovare spazio nell’ultima stagione in biancoceleste. Difficile però sbilanciarsi in questo momento sulla risposta della Sampdoria, alle prese con il cambio di proprietà.
Sicuramente però per sbloccare la trattativa servirà anche un rilancio sul conguaglio economico che spetterà ai blucerchiati, uno scambio alla pari è un’ipotesi che dovrebbe essere esclusa, dalle parti di Corte Lambruschini puntano a monetizzare il più possibile, senza l’arrivo di una nuova proprietà.