Nuovi aggiornamenti di calciomercato sul futuro di Falcone della Sampdoria, la Lazio sembrava essere fuori dai giochi, ma non è così
Colpo di scena in quella che sta assumendo sempre più i contorni di una delle più classica telenovela estiva di mercato. Protagonista Wladimiro Falcone. L’Empoli è un’ipotesi ormai sfumata, questo perché la Lazio ha letteralmente mollato Gugliemo Vicario per prendere Maximiano dal Granada, atteso nelle prossime ore a Roma per le visite mediche.
Sfuma quindi questa pista di mercato, resta in piedi invece quella legata al Lecce e c’è una possibilità anche per il Torino. Ma anche qui si attende l’uscita di Vanja Milinkovic-Savic, giochi e incastri estivi tra più squadre.
Calciomercato Sampdoria, Provedel e il possibile accordo con la Lazio
Calciomercato Sampdoria, la Lazio ha bloccato Falcone? I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, caos Reggina: si complica Di Stefano?
LEGGI ANCHE Calciomercato, Ten Hag blinda Cristiano Ronaldo. La situazione
Il colpo di scena però riguarda la Lazio. Notizie riportate da Il Messaggero, i biancocelesti hanno fatto un’offerta allo Spezia per Ivan Provedel, proposta da 4 milioni di euro. È attesa una risposta, nel frattempo però Claudio Lotito avrebbe preso contatti con la Sampdoria per bloccare Wladimiro Falcone.
E a questo punto sono due le opzioni, sempre che i blucerchiati chiudano questa trattativa, essere il secondo portiere di Maurizio Sarri, oppure, essere girato in prestito alla squadra di Luca Gotti per arrivare a Provedel.
Giochi e incastri di mercato, lo abbiamo già scritto e anche in questo caso, questa trattativa, non fa eccezione. Servono però più sì, quello della Sampdoria in primis, quello del calciatore che è sì nato a Roma e di dichiarata fede giallorossa, l’altra squadra della Capitale e poi lo Spezia.
Mentre il portiere del club della famiglia Platek avrebbe già un accordo con la squadra di Claudio Lotito, lui dovrebbe aver già scelto. Resta da chiedersi adesso cosa faranno Wladimiro Falcone e il club blucerchiato.