Calciomercato Sampdoria, la Lazio alza l’offerta per Caputo. La cifra

Potrebbe essere in uscita il primo colpo di calciomercato della Sampdoria: la Lazio decisa a prendere Caputo ha alzato la propria offerta
La Lazio vuole un vice Ciro Immobile ed è pronta a fare di tutto pur di regalare a Maurizio Sarri, Francesco Caputo. L’attaccante della Sampdoria, autore di 11 reti in questo campionato, secondo la Gazzetta dello Sport, avrebbe già dato il suo consenso per il trasferimento. Per lui sarebbe l’ultimo contratto, un decisivo passo in avanti nella sua carriera da attaccante sempre con la valigia in mano.
Come attaccante Caputo corrisponde all’esatto identikit richiesto per essere il goleador di scorta della Lazio. Una scelta che non debba comportare alcuna concorrenza con Immobile, capitano e re del goal
nella storia biancoceleste.
Il 6 agosto prossimo l’attaccante blucerchiato compirà 35 anni, ma il suo score da attaccante abituato a buttarla dentro non ha accusato il peso dell’età. Per il quarto anno consecutivo è andato a segno più di dieci volte in stagione, riuscendo a raggiungere la doppia cifra che per un attaccante significa garanzia, affidabilità…
Calciomercato Sampdoria, Caputo pronto a dire addio
Calciomercato Sampdoria, la Lazio alza l’offerta per Caputo. La cifra
LEGGI ANCHE Sampdoria, Carlo Osti resta. Ma salutano altri tre…
LEGGI ANCHE Calciomercato Lazio, sirene turche per Cabral. Le ultime
L’offerta iniziale di un milione e mezzo da parte della Lazio per Francesco Caputo è stata respinta. Anche per ragioni di bilancio. Di minusvalenza che la Sampdoria non si può permettere. Secondo la Gazza:
Ora la trattativa starebbe rinascendo su altre basi. E Caputo, sotto contratto con la Samp fino al 2024, da tempo avrebbe dato l’assenso al trasferimento. Un rilancio della Lazio per raggiungere pure attraverso alcuni bonus una proposta da 2,5 milioni darebbe uno nuovo spiraglio all’operazione…
Caputo è la soluzione auspicata da Sarri per accrescere la forza del reparto offensivo con un elemento di esperienza, dotato di qualità da goleador già ampiamente illustrate in A.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti