Sul fronte calciomercato, dopo l’esperienza alla Sampdoria la Juventus dovrà valutare il futuro del difensore Facundo Gonzalez.
La Sampdoria nel mercato estivo ha prelevato dalla Juventus il difensore uruguaiano classe 2003 Facundo Gonzalez. I primi periodo sono stati difficili per lui visto che non riusciva a trovare spazio, tanto che si ipotizzava un rientro anticipato a Torino. Ma poi con il passare del tempo e le tante defezioni il difensore si è preso la maglia da titolare della formazione di Andrea Pirlo diventandone un leader.
Ora Facundo è un titolare fisso della formazione di Andrea Pirlo, che non si priva mai di lui salvo squalifiche come quella che dovrà scontare alla ripresa del campionato contro la Ternana.
Calciomercato Sampdoria, la crescita di Facundo Gonzalez fa felice la Juventus
Calciomercato Sampdoria, la Juventus valuta il futuro di Facundo Gonzalez. Gli scenari
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Pajtim Kasami senza “sosta”. Il post
In estate il difensore uruguaiano farà a ritorno a Torino ma il suo futuro potrebbe non essere più alla Juventus, su di lui ci sono diverse squadre, dal Bologna passando per il Frosinone e c’è pure il Liverpool che lo osserva per il futuro. La Juventus dovrà valutare il suo futuro, in questi ultimi temi si è parlato di un suo possibile ingresso nella trattativa che i bianconeri vogliono provare a fare con il Bologna per Riccardo Calafiori, ancora nulla di certo ma visto l’interessamento del club rossoblu per il difensore uruguaiano potrebbe essere un opzione molto probabile.
Tutto questo si capirà dopo la fine della stagione con la maglia della Sampdoria, che si spera possa terminare il più tardi possibile che potrebbe dire ritorno in Serie A.