Leonardo Bonucci è stato scaricato dalla Juventus: occasione di calciomercato per Pirlo e per la Sampdoria?
L’esperienza di Leonardo Bonucci alla Juventus, fatta di tante vittorie e numerosi trofei, sta per concludersi. La Vecchia Signora ha fatto capire al difensore campione d’Europa di voler cominciare un ciclo senza di lui: il ragazzo è considerato ormai al capolinea, e dovrà trovare una nuova squadra.
Bonucci non ha, infatti, nessuna intenzione di smettere. Vorrebbe giocare almeno un altro anno, e per questo motivo si sta guardando intorno. Sulle sue tracce ci sono alcuni club di Premier: l’idea di chiudere la carriera in Inghilterra stuzzica il difensore, ma anche le proposte, come sempre ricchissime, dall’Arabia Saudita non mancano.
Attenzione però anche alla pista Sampdoria…
Calciomercato Sampdoria, Pirlo convincerà Bonucci?
Calciomercato Sampdoria, la Juventus scarica Bonucci. Più di un’idea per Pirlo…
LEGGI ANCHE Sampdoria, i peggiori colpi di Carlo Osti: c’è anche Murillo
Leonardo Bonucci, classe 1987, ha giocato nell’ultima stagione 26 partite tra campionato, Coppa Italia, Champions ed Europa League, con due goal messi a referto.
Andrea Pirlo, suo ex compagno di squadra ed ex allenatore, potrebbe convincere il difensore a scendere in Serie B, con la Sampdoria. Riportare i blucerchiati in Serie A potrebbe rappresentare l’ultima “missione” per Bonucci in carriera…