Arrivano novità importanti di calciomercato per la Sampdoria, da Torino: la Juventus infatti punta il sostituto di Rugani.
Daniele Rugani lascerà la Juventus a gennaio? Il difensore bianconero è uno degli obiettivi della Sampdoria per rinforzare il reparto difensivo di Dejan Stankovic. Ma piace a che a altre squadre, come la Salernitana. Anche i granata infatti sono alla ricerca di un centrale.
E una mano potrebbe arrivare proprio da Torino. Perché secondo quanto riporta SportMediaset in vista della prossima sessione di calciomercato la Juventus potrebbe muoversi per modificare qualcosa nella difesa di Massimiliano Allegri. E per riuscire ad arrivare a Strahinja Pavlovic servirà una cessione. Il centrale del Salisburgo e della Serbia, però, piace anche a Roma e Lipsia.
Calciomercato Sampdoria, Pavlovic e i numeri di Rugani
Calciomercato Sampdoria, la Juventus punta il sostituto di Rugani
LEGGI ANCHE Sampdoria, Primocanale: Lanna voleva risolvere il dualismo Osti-Faggiano
Rugani finora ha vestito la maglia della Juventus appena 3 volte (2 in Serie A e 1 in Champions League), per un totale di 259 minuti in campo. Il difensore è ultimo nelle gerarchie di Allegri, con Bonucci, Bremer, Danilo (terzino ma anche centrale all’occorrenza) e Gatti.
Numeri che testimoniano al meglio la stagione del difensore. Pochissimi minuti in campo e potrebbe essere lui il sacrificato per Pavlovic. la Sampdoria lo segue con grande interesse da ormai diverse sessione di calciomercato, non solo la prossima di gennaio.
Sempre che gli ultimi risvolti in casa bianconera non cambiano i piani della Juventus. Per ora John Elkann, infatti, ha confermato Allegri sulla panchina della Juventus, con un nuovo comunicato. Poi sarà al nuovo presidente Gianluca Ferrero, dettare la linea della società, anche nella prossima sessione di calciomercato, quella di gennaio.