La Juve Stabia va forte su un obiettivo di calciomercato della Sampdoria, Giuseppe Caso interessa e molto anche alla formazione campana
Un obiettivo di mercato della Sampdoria, potrebbe non approdare a Genova. L’allarme è portato dalla Juve Stabia, società che ritorna nella storia recente del club, dopo quello che ha significato nella passata stagione. La società di Castellammare di Stabia starebbe puntando con vigore su obiettivo della Sampdoria.
La squadra blucerchiata lavora per rinforzare la rosa e tra questi obiettivi c’è anche Giuseppe Caso centrocampista che appare in uscita dal Modena, la concorrenza, però sul giocatore c’è ed è agguerrita e porta ad una diretta concorrente in questo campionato di Serie Bkt.
Sampdoria allarme rosso su obiettivo, la Juve Stabia ci prova
Calciomercato Sampdoria, la Juve Stabia prova il sorpasso per Giuseppe Caso. Le ultime
LEGGI ANCHE Juventus, Arek Milik lontano dal campo ma non dalle feste. Ecco come si diverte con Agata….
La Juve Stabia ha provato, nei giorni scorsi, ad intavolare una trattativa con il Modena, ma per il momento dall’Emilia Romagna fanno muro, ma l’idea è che le vespe campane possano tornare all’attacco per prendersi le prestazioni del giocatore. Un affondo che deve preoccupare la Sampdoria, alla quale serve una reazione con un affondo deciso.



