skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, c’è una pretendente sulle tracce di La Gumina

di Valerio Barberi
Sampdoria La Gumina Infortunio

Rientrerà alla Sampdoria, dal prestito a Como, Antonino La Gumina e una squadra è già interessata, ecco le ultime di calciomercato

Nove goal e 3 assist in questa stagione di Serie B, con la maglia del Como. Una buona stagione quella di Antonino La Gumina, dopo gli anni difficili a Genova, con la maglia della Sampdoria. Tutto questo però non dovrebbe bastare per farsi riscattare dalla squadra lombarda.

Lo avevamo riportato e il post social per i tifosi e i compagni di squadra suonavamo come un addio. Per lui si profila un ritorno in Liguria, tappa che però potrebbe essere solo di passaggio. Difficile immaginare una sua permanenza agli ordini di mister Marco Giampaolo, con la salvezza dei blucerchiati infatti sarà ufficiale il rinnovo del Maestro per i prossimi due anni.

Sampdoria, La Gumina dovrà decidere il suo futuro

Calciomercato Sampdoria, c’è una pretendente sulle tracce di La Gumina

LEGGI ANCHESampdoria, quanto entra nelle casse della società in caso di salvezza?

LEGGI ANCHEDecreto crescita, la Lega Calcio non ci sta e contrattacca

Il Como intanto ha chiuso la sua stagione in Serie cadetta al tredicesimo posto, lontano dai posti utili per provare ad arrivare in Serie A. Ma lontano anche anche da quelli che portano alla retrocessione. Tornerà alla base il 1 luglio il classe ’96, ma sulle sue tracce ci sarebbe già una squadra, stando a quanto riporta il portale seriebnews.

Il Bari neo promosso dalla Serie C, avrebbe messo gli occhi sull’attaccante scuola Palermo. Molto dipenderà dalla volontà del giocatore, se accetterà, o meno, un’altro campionato in B. De Laurentiis però ha ambizioni importantissime per la sua squadra, nonostante ci sia da dirimere la questione delle multiproprietà, che vede coinvolto anche il Napoli. Il Bari però sembra avere le idee chiare: La Gumina in attacco per la prossima stagione.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.