Calciomercato: il futuro di La Gumina continua ad essere argomento di discussione la punta della Sampdoria è in prestito a Como. Ecco il punto
Torna alla vittoria il Como. Dopo quattro sconfitte di fila arriva la vittoria sulla Reggina per 4-1, in rete anche Antonino La Gumina, che chiude la partita all’83’. Trentatré giocate finora dall’attaccante di proprietà della Sampdoria, finora, e 9 goal segnati, oltre a 3 assist confezionati per i suoi compagni.
È vicino alla doppia cifra il calciatore cresciuto nelle giovanili del Palermo, che a Como sembra aver tornato finalmente la sua dimensione. Normale quindi chiedersi quale sarà il suo futuro, se resterà con i biancoblù anche la prossima stagione o se farà ritorno a Genova, in estate.
Sampdoria, le parole del D.g. del Como
Calciomercato Sampdoria: La Gumina resterà a Como? Il punto
LEGGI ANCHE: Cessione Sampdoria, Marco Lanna: con la salvezza ci sarà un’accelerata
LEGGI ANCHE: Calciomercato Genoa, Blessin dirà addio in caso di retrocessione
Prima della partita di Reggio Calabria, però, il direttore generale del Como ha fatto il punto della situazione sui prestiti della sua società, in vista della prossima sessione di calciomercato. Carlalberto Ludi, infatti, ha parlato a La Provincia di Como e ovviamente questi discorsi riguardano anche il giocatore della Sampdoria.
È presto per fare delle analisi sulle possibili conferme dei prestiti, o di uno di essi. Anche perché sono situazioni legate anche ad altre squadre, che in questo momento sono impegnate e concentrate su altro, sui loro campionati.
Ovviamente ci sono giocatori che vorremmo tenere con noi, Cerri è uno di questi. Lui ha manifestato voglia di restare e che ci ha dato tanto da tutti i punti di vista. Ma ribadisco, adesso ci interessa solo il presente. Sono discorsi che affronteremo più avanti, ma come detto non dipende solo da noi.



