Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria: La Gumina blocca l’attacco. Ecco perché
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria: La Gumina blocca l’attacco. Ecco perché

    Il calciomercato della Sampdoria potrebbe concludersi senza il colpo in attacco: il reparto, con la permanenza quasi certa di La Gumina, è al completo
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano5 Settembre 2020
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria La Gumina moglie
    Db Genova 28/06/2020 - campionato di calcio serie A / Sampdoria-Bologna / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Antonio La Gumina
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Il calciomercato della Sampdoria potrebbe concludersi senza il colpo in attacco: il reparto, considerando la sicura permanenza di La Gumina, è al completo

    Per completare la rosa della Sampdoria, Claudio Ranieri aveva chiesto in questa sessione di calciomercato l’acquisto di un attaccante: le carte in tavola, però, sono cambiate. Nonostante la cessione, ormai definita, di Caprari al Benevento, i blucerchiati non dovrebbero fare acquisti per il reparto avanzato. Reparto che conta, al momento, Quagliarella, Gabbiadini, Bonazzoli e La Gumina.

    I primi due sono delle certezze e, a meno di offerte irrinunciabili per Gabbiadini, rimarranno entrambi alla Sampdoria. Poi c’è Bonazzoli che, dopo il rinnovo fino al 2025, è il futuro della squadra e infine La Gumina. L’attaccante palermitano, arrivato a gennaio in prestito con obbligo di riscatto per un totale di sei milioni, non è entrato nei meccanismi della squadra. Ranieri lo ha schierato solo per 185 minuti, in cui, peraltro, La Gumina non ha mai trovato il goal.

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, contatti avviati per Adrien Silva

    Per l’ex attaccante dell’Empoli non ci sono squadre disposte a offrire quanto potrebbe richiedere la Sampdoria – almeno sei milioni per rientrare dell’investimento – che, pertanto, è bloccata sul mercato delle punte. Solo in caso di una partenza di La Gumina, il calciomercato della Sampdoria potrebbe arricchirsi con l’arrivo di un attaccante. In caso contrario non possono arrivare né Torregrossa né Raguz.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Calciomercato Sampdoria, Vincenzo Fiorillo vicino al ritorno a gennaio. Ora invece…

    16 Febbraio 2026

    Sampdoria, il mercato ha cambiato le gerarchie: Alex Ferrari e Massimo Coda non giocano più…

    16 Febbraio 2026

    Calciomercato Sampdoria, Tommaso Martinelli ha già convinto: il piano per il futuro e l’aiuto di Fabio Paratici…

    16 Febbraio 2026
    News Calcio ANSA
    • Liga: passo falso del Barca, perde 2-1 il derby con il Girona
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-16
    • Serie A, Cagliari-Lecce 0-2
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-16
    • L'arbitro La Penna denuncia gli hater, 'minacciato di morte'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-16
    • Serie A: Cagliari-Lecce 0-0 DIRETTA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-16
    • Spalletti punta il Galatasaray e richiama Chivu, 'frasi inaccettabili'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-16




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.