Calciomercato: Sabiri della Sampdoria rimane nei piani della Fiorentina, i viola però valutano le alternative al marocchino.
La Fiorentina valuta anche della alternativa e Abdelhamid Sabiri. Il trequartista resta nei piani dei viola, che già avevano provato a prenderlo la scorsa estate incontrando, però, le resistenze de club di Corte Lambruschini.
Con il passare dei mesi però non è scemato l’interesse per il marocchino, anche se l’entrata in scena dell’Udinese potrebbe aver cambiato i piani della società di Rocco Commisso. Concorrenza che dovrebbe alzare il prezzo del calciatore, o che potrebbe portare Marco Lanna a non accettare la prima offerta della Fiorentina. L’intenzione dei blucerchiati ovviamente è quella di realizzare una plusvalenza.
Calciomercato Sampdoria, il Mondiale influirà sul futuro di Sabiri
Calciomercato Sampdoria, la Fiorentina valuta le alternative a Sabiri
LEGGI ANCHE Sampdoria, vacanze finite: rientro a Bogliasco e ripresa allenamenti. La promessa
E proprio per questo i viola starebbero valutando anche delle potenziali alternative al marocchino, secondo quello che riporta La Repubblica. In lista ci sono Jeremie Boga dell’Atalanta e Nico Dominguez del Bologna. Il fantasista marocchino resta comunque tra gli obiettivi principali e nelle prossime settimane potrebbero esserci contatti decisivi con la Sampdoria.
Certamente però il Mondiale però potrà influire sul futuro di Abdelhamid Sabiri. E già contro il Belgio il calciatore è riuscito a lasciare il segno. Il suo ingresso in campo nella ripresa ha cambiato la gara, andando in goal che poi però la Fifa gli ha tolto.
Nonostante questo però ottima la prova del giocatore della Sampdoria. E agli occhi delle pretendenti non sarà sicuramente sfuggito.



