Emil Audero vorrebbe restare alla Sampdoria, ma le voci in questo calciomercato sono sempre più insistenti: la Fiorentina lo valuta se salta Grabara
Quale sarà il futuro di Emil Audero? Il portiere della Sampdoria vorrebbe restare a Genova, dove è ormai un idolo della tifoseria e un punto di riferimento importante per la squadra, ma è indubbio che una sua cessione permetterebbe un incasso notevole per una squadra di Serie B. Oltre che un risparmio sul monte ingaggi.
Su di lui, ormai è noto, ci sono gli interessi di Inter, Lazio e Fiorentina. Con una novità importante che riguarda proprio il club viola, alla ricerca di un portiere che possa fare il vice di Terracciano e, magari, alla lunga, diventare titolare. Gianluca Di Marzio ha rivelato che la priorità è Kamil Grabara del Copenaghen, ma Audero è subito dietro.
Calciomercato Sampdoria, Inter e Lazio non stanno a guardare su Audero
Calciomercato Sampdoria, la Fiorentina tra Grabara e Audero
LEGGI ANCHE Sampdoria, fermo progetto nuovo Ferraris. Per Radrizzani non è una priorità. Ed Euro2032…
In casa viola c’è ottimismo per il numero uno del Copenaghen, che sta già cercando un sostituto. Ma, se l’operazione non dovesse concretizzarsi, ecco che ci potrebbe essere l’affondo per Audero. Conteso anche dall’Inter, sempre alla ricerca di due portieri (con Yann Sommer che dovrebbe arrivare a breve) e dalla Lazio, che aspetta la cessione di Luis Maximiano in Spagna.
Emil, nonostante l’addio di Wladimiro Falcone, sembra destinato a partire, anche se, come scritto qui (Calciomercato Sampdoria, Emil Audero vuole rimanere. Non mandiamolo via…) la sua volontà è tutt’altra…