Calciomercato Sampdoria, la Fiorentina vuole Emil Audero e non è escluso che le società trovino un punto di incontro già in settimana
Una delle cessioni del calciomercato della Sampdoria sembra essere proprio quella di Emil Audero. Il portiere blucerchiato è molto richiesto in Serie A e, con il contro-riscatto di Wladimiro Falcone, potrebbe lasciare Genova senza lasciare la porta scoperta. Ma affidandola nelle ottime mani di Wladimiro.
Ma dove potrebbe andare Audero? Ci stanno pensando Lazio, Inter e Nottingham Forest, ma la squadra più avanti sembra proprio essere la Fiorentina. Stando al Secolo XIX, i viola starebbero accelerando per il portiere classe 1997 e hanno intenzione di affiancare l’ex Juventus a Terracciano, che nella scorsa stagione non ha convinto a pieno.
Calciomercato Sampdoria, Audero: non solo la Fiorentina
Calciomercato Sampdoria, la Fiorentina spinge per Audero: accordo in settimana?
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Garbi: Al Thani? Solo sui giornali…
Già durante questa settimana potrebbe esserci un punto di incontro tra le due società. La Sampdoria di Andrea Radrizzani è intenzionata a realizzare una bella plusvalenza con Emil, che a bilancio dovrebbe pesare intorno ai 6-7 milioni. Venderlo a dieci potrebbe essere un bel booster per le casse blucerchiate.
L’Inter è sempre all’erta e, contando sui buoni rapporti con Tullio Tinti, non è ancora uscita di scena. Come neanche la Lazio, in attesa di vendere Luis Maximiano, e il Nottingham Forest, che a gennaio era stato rifiutato proprio da Audero. Non intenzionato a lasciare la squadra in un momento difficilissimo.



