La Fiorentina sta preparando l’ultima offerta per prendere Sabiri dalla Sampdoria in questo calciomercato: poi possibile prestito fino a giugno
Sul gong del calciomercato può arrivare l’offerta decisiva per Abdelhamid Sabiri. Il centrocampista marocchino è sul taccuino della Fiorentina, che ha già formulato una proposta alla Sampdoria – rifiutata – e che ne starebbe preparando un’altra a due giorni dalla fine delle trattative del mercato invernale.
I dirigenti del club toscano, stando a quanto riporta La Nazione, hanno ripreso i contatti con quelli blucerchiati nella serata di domenica 29 gennaio per provare a prendere Sabiri, provando a convincere la Sampdoria lasciandolo in prestito a Genova fino a fine anno. Un’opzione che consentirebbe a Dejan Stankovic di contare sul marocchino per la rincorsa alla salvezza.
Calciomercato Sampdoria, Sabiri in prestito fino a giugno?
Calciomercato Sampdoria, la Fiorentina prepara un’altra offerta per Sabiri. La cifra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, salta la trattativa Nestorovski? Le ultime
La differenza tra la domanda e l’offerta c’è. La Sampdoria, alle prese con le difficoltà economiche, ha bisogno di fare cassa e valuta il cartellino di Sabiri circa quattro milioni, mentre la Fiorentina potrebbe sforzarsi di arrivare a 3,5 milioni per chiudere subito la trattativa e bloccare il giocatore.
Sono giorni caldi e di contatti, dunque. La Fiorentina, dopo essere stata in disparte per tutto il mese di gennaio, sta provando a chiudere proprio sul gong, mentre la Sampdoria cerca di fare cassa, anche perché Banca Sistema ha aperto al prestito, ma ha chiesto alla società di contribuire con dei fondi derivanti dal mercato.