Il calciomercato della Sampdoria continua ad essere movimentato, la Fiorentina sempre a caccia di un portiere non molla la presa su Emil Audero.
Mentre la Sampdoria è tornata ad allenarsi a Bogliasco dopo la prima parte di ritiro svolta a Livigno sotto la guida di mister Andrea Pirlo, i dirigenti sono al lavoro per il calciomercato.
Sono tanti i giocatori della Sampdoria richiesti da squadra di Serie A, B e C, ma non c’è volontà di svendere i giocatori, sopratutto quelli più importanti presenti in rosa.
Calciomercato Sampdoria, quale sarà il futuro di Emil Audero?
Calciomercato Sampdoria, la Fiorentina insiste per Audero
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, per la difesa torna di moda Federico Barba
La Fiorentina continua la ricerca di un portiere, visto che Pietro Terracciano non ha convinto fino in fondo nella passata stagione.
Il pirmo nome sulla lista dei viola per il ruolo di portiere è Emil Audero della Sampdoria su cui però c’è la forte concorrenza dell’Inter. Non è l’unico nome seguito dai Viola.
Ma quale sarà il futuro di Emil Audero? Ancora presto per dirlo perché non c’è chiareza in merito, oggi si è definito il ritorno a Lecce di Wladimiro Falcone, ma per il portiere italo-indonesiano ancora non si è certezza.