Mancano poco alla ripresa degli allenamenti per la Sampdoria di Andrea Pirlo, intanto secondo quanto riferito da Il Secolo XIX la Fiorentina ha fretta di chiudere per Emil Audero provando a battere la concorrenza di Inter, Lazio ed Empoli.
Pochi giorni e la stagione della Sampdoria inizierà finalmente e potremmo tornare a guardare i colori più belli del mondo, che in questa stagione dovranno lottare in Serie B per provare a centrare la promozione.
In quel di Livigno inizierà la preparazione dei blucerchiati sono la guida di Andrea Pirlo e il suo staff, intanto non si placano le notizie di calciomercato in entrata e in uscita della Sampdoria.
Sampdoria, Falcone e chi se parte Audero?
Calciomercato Sampdoria, la Fiorentina ha fretta di chiudere per Emil Audero
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, “attacco” ad Alfredo Donnarumma
Secondo quanto riferito da Il Secolo XIX la Fiorentina ha fatto un accellerata importante nelle ultime ore per provare ad acquistare Emil Audero della Sampdoria.
La Fiorentina vuole provare a battere la concorrenza di Inter ed Empoli per assicurarsi le prestazioni del portiere blucerchiato.
Sempre secondo il quotidiano, in settimana ci si potrebbe arrivare ad un punto di incontro per il passaggio del portiere italo-indonesiano.